Gente che lavoraNotizie

Nuova location per il Centro Estetico Test

Era il 1985 quando nel cuore di Albino nasceva il centro estetico «Test», al quale Maria Sacco, storica titolare dell’attività e precorritrice del mondo dell’estetica in provincia di Bergamo, ha dedicato una vita.

Un progetto molto ambizioso per l’epoca, che inizialmente non ricevette la doverosa attenzione, ma la tenacia, la passione e la professionalità hanno permesso di cogliere i frutti qualche anno dopo.

All’inizio dell’estate il centro estetico «Test» ha fatto le valigie ed ha traslocato in via Sandro Pertini, presso il «Vall’Alta Center», sempre sul territorio di Albino. Nella nuova location il cliente viene catapultato in un luogo luminoso ed accogliente, pensato come una sorta di spa, con tutti i comfort offerti da un ambiente moderno e spazioso. Ed al servizio dello staff, composto da 5 addetti, attrezzature all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione.

A gestire la storica azienda da qualche tempo c’è anche Giovanni Bombardieri, 26enne nipote della titolare, che ha deciso di dare continuità al Centro. «Dopo aver terminato la scuola superiore ho intrapreso tutt’altra strada rispetto a questa – racconta il 26enne, oggi ai vertici del centro estetico «Test»- : mi sono iscritto all’Università degli Studi di Bergamo ed ho conseguito la laurea in Economia. Subito dopo ho iniziato il lavoro da bancario, ma dopo qualche tempo ho iniziato a pensare all’opportunità del Test: un’attività conosciuta e con una bella storia alla spalle, che non sarebbe potuta proseguire se nessuno ne avesse preso le redini, ed eccomi qua».

Gli spazi rinnovati del centro estetico

Così il giovane Giovanni ha subito lasciato i numeri, ed ha iniziato a frequentare dei corsi di specializzazione, che insieme al know how di Maria, la quale non sembra aver di certo intenzione di abbandonare la sua amata professione, gli consentiranno di diventare estetista.

“L’idea – precisa Giovanni – è quella di cogliere al meglio le opportunità date dall’esperienza e dalla storia del Test, stando al passo con i rapidi sviluppi e le ultime novità del settore che ad oggi risulta essere in costante crescita. Riserviamo da sempre una particolare attenzione alla serietà professionale e al continuo miglioramento. Di questi tempi e’ una sfida complessa, ma molto stimolante”.

Diversi i servizi che propone il centro estetico «Test»: dall’estetica base a programmi di ringiovanimento e dimagrimento, particolari trattamenti per il miglioramento di inestetismi di viso e corpo, trucco semi permanente, benessere e molto altro.

«Ciò che ci contraddistingue è l’attenzione al cliente – sottolinea Maria Sacco -: ognuno viene seguito à sé, con protocolli di volta in volta personalizzati in base alle specifiche esigenze e preceduti da consulenze. Qui sono passate intere generazioni, dalle mamme alle figlie ed alle nipoti».

Venite a scoprire la nuova location del centro estetico «Test», in via Sandro Pertini, sopra il Faro Store di Albino. Per appuntamenti o per fissare una consulenza gratuita telefonare al numero 035.752014.

Condividi su:

Continua a leggere

Leffe, anche dal Veneto per festeggiare gli alpini
Alla “Piccola Montecarlo” Jenni mette in fila i maschi