Notizie

Babbi Natale in moto tra le porte di Città Alta

Babbo Natale abbandona per un giorno la slitta e inforca la moto. L’occasione è un tour alla scoperta degli scorci più suggestivi della città di Bergamo, con uno scopo di solidarietà. L’appuntamento, in programma domenica 23 dicembre, si chiama “Babbo Bikers”.

L’associazione “Autismo è…”  con la collaborazione del MotoClub “Motorando” di Bergamo propone il giro delle cinque porte di Città Alta tutti vestiti da Babbo Natale. In un periodo nel quale il clima spinge a lasciare le due ruote in garage, l’evento diventa un buon pretesto per riaccendere il motore. Sono infatti invitati a partecipare tutti gli appassionati delle motociclette: da strada, motorcycle bikers, vespe, ciclomotori in genere e tutti i mezzi motorizzati a due ruote.

Il programma prevede il ritrovo alle 10 presso lo stand allestito a Bergamo in via Sentierone (davanti al Comune), dove verranno consegnati gli abiti di Babbo Natale (che dovranno essere riconsegnati all’arrivo). Alle 11 la partenza con percorso guidato per il giro delle cinque porte. L’arrivo, previsto per le 12,  sarà allietato da musica, intrattenimento e ristoro. La selezione musicale sarà a cura di Simone Gioiella di Radio Like.

Gli organizzatori consigliano di iscriversi anticipatamente inviando una mail a silvana.salvi@autismo-e.it indicando nome, cognome e recapito del partecipante. Oppure telefonare a Silvana 348/7105661 o Pepe 335/5895426. Sarà tuttavia possibile iscriversi presso lo stand alla partenza lo stesso 23 dicembre. L’iscrizione e donazione è di 18 euro. Parte del devoluto andrà all’Associazione “Autismo è” che si occupa di progetti volti a persone e famiglie afferenti allo spettro autistico. Durante la manifestazione, estrazione di premi messi in palio dai sostenitori dell’evento.

Condividi su:

Continua a leggere

In volo sulla Val Gandino
«Beffa sotto l’albero per 70 mila pensionati bergamaschi»