Notizie

I laureati dell’Università di Bergamo in festa

Una serata per i laureati dell’Università degli studi di Bergamo. È PrimaVera Reunion, evento in programma al Bobadilla Feeling Club di Dalmine.

«Una serata informale, un puro momento di aggregazione che vuole presentarsi come l’occasione ideale per riunire la community dei 45 mila laureati dell’ateneo orobico e festeggiare insieme il senso di appartenenza all’Università e al territorio bergamasco», sottolinea l’associazione dei Laureati dell’Università di Bergamo.

Giovedì 21 marzo, a partire dalle 19,30, verrà anzitutto offerta agli ospiti una cena a buffet con isole tematiche. La serata si aprirà al pubblico con un momento conviviale e proseguirà con musica e divertimento. Ospite speciale sarà la speaker radio Laura Ghislandi, che durante la serata intratterrà il pubblico con momenti giocosi e di aggregazione. A seguire djset per ballare e concludere in festa.

«L’appuntamento – prosegue l’associazione Alumni – rappresenta un’occasione chiave per consolidare ancora di più il forte network dei laureati dell’Università con i principali sostenitori dell’Associazione, quali Ubi Banca, la Camera di Commercio, Confindustria e Gewiss oltre che con gli Ordini Professionali (Commercialisti, Ingegneri, Giovani Avvocati, Psicologi e Consulenti del lavoro) che, con l’Associazione Laureati UniBg, stanno dando il via ad iniziative e progetti messi a fattor comune a sostegno dell’Università e di tutto il territorio bergamasco».

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi dal 21 al 27 marzo 2019
Antenna 2 Sport: Canottieri Sebino