Notizie

Pulmino si ribalta in autostrada: 7 feriti

Un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 11 agosto sull’autostrada A14 ha coinvolto un pulmino dell’Unità pastorale di Rovetta. È successo nel bolognese, all’altezza di Imola, a poca distanza dall’immissione dell’A14 bis da Ravenna.

Sul pulmino viaggiavano sette persone, tra le quali anche dei ragazzi, di ritorno da una vacanza sulla Riviera romagnola. Sembra che l’autista abbia perso il controllo del mezzo, che ha sbandato e si è ribaltato senza coinvolgere altri veicoli. Alcune persone sono rimaste incastrate tra le lamiere e per liberarle sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Il ferito più grave sembra sia l’autista, trasportato in elicottero all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Le altre persone a bordo non sarebbero in gravi condizioni e sono state ricoverate in ospedali della zona.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Si fanno male in montagna, arriva il Soccorso alpino
Criterium Clusone, tra gli Juniores vince un marchigiano