Notizie

Torna “Mister e Miss Terme”, ospiti Antonella Fiordelisi e Fabio Mancini

Saranno 13 ragazze e 12 ragazzi, provenienti dalla Valle Camonica e dalle vicine province di Brescia e Bergamo, a dar vita sabato 16 luglio all’edizione numero dieci di “Mister e Miss Terme”. La manifestazione negli anni ha riportato anche nel grande mondo del fashion e dell’advertising il nome, il logo, la bellezza della Terme di Boario e del Parco.

In questi 10 anni sono arrivati a Boario, per confrontarsi e decidere anche un poco sul loro futuro, oltre 320 ragazzi, donne e uomini, tutti molto giovani e tutti ricchi di speranza nel loro futuro. Di essi, alcuni hanno trovato occupazione nel mondo della moda in generale, altri in settori più di nicchia come bloggers, specialisti dell’immagine, speakers radiofonici e televisivi, presentatori e attori. Altri hanno capito che la loro strada poteva essere diversa e, una volta archiviata la bella esperienza, si sono dedicati con impegno ad attività per costruire un loro futuro. A tutti il concorso ha infuso una robusta dose di energia positiva e di coraggio nell’affrontare prima di tutto sé stessi, quindi una Giuria severa, e infine anche un pubblico vasto e diversificato.

“Mister e Miss Terme”, poi, attribuisce premi specifici e speciali, tramite i quali le aziende che offrono il titolo iniziano un dialogo anche lavorativo con chi le indossa. Si tratta dunque, di un’ulteriore e immediata possibilità per tutti i partecipanti al concorso che, al termine della cerimonia, hanno già un primo importante incontro con manager interessati a future collaborazioni.

“Mister e Miss Terme” nei volti dei due vincitori individua i volti simbolo delle Terme di Boario che accompagneranno le iniziative di intrattenimento, le campagne di comunicazione e gli eventi dal 17 luglio 2022 fino alla prossima edizione del Concorso.

Adelino Ziliani

La serata di sabato 16 luglio sarà condotta, come da 10 anni a questa parte, da Adelino Ziliani. Con lui ci sarà Antonella Fiordelisi, atleta di scherma, modella e influencer seguita da 1 milione e 200mila followers con diverse apparizioni in trasmissioni televisive. Ospite d’onore della serata Fabio Mancini , modello e testimonial di diverse campagne Armani. Al termine della premiazione, la serata continuerà con l’intrattenimento a cura di Emp Events, società leader dell’organizzazione di eventi, che in questa occasione ospiterà i Vinai, duo internazionale che negli anni ha calcato i migliori palcoscenici mondiali.

I concorrenti di “Mister e Miss Terme” 2022:

Condividi su:

Continua a leggere

Navigazione Lago d’Iseo alla ricerca di personale
Gazzaniga, un Cre da 5 settimane con 220 bambini e ragazzi