Home Cineforum di Leffe: "Senza lasciare traccia"

    Cineforum di Leffe: “Senza lasciare traccia”

    12 Feb 2019

    Leffe

    Sesto appuntamento della diciottesima edizione del “Cineforum” di Leffe. Pellicola della serata: “Senza lasciare traccia”, in visione martedì 12 febbraio alle ore 21:00.

    Torna anche per questo 2019, una nuova edizione del “Cineforum” di Leffe. L’evento avrà inizio martedì 8 gennaio e terminerà martedì 19 marzo.

    11 sono le interessanti proiezioni in programma che accompagneranno gli spettatori nei freddi mesi di gennaio, febbraio e marzo.

    11 film, per 11 serate. L’idea nasce dalla volontà di riprodurre pellicole di qualità con un importante contenuto culturale.

    La manifestazione è presentata dal Cinema Centrale di Leffe in Piazza Libertà, 1 e prevede un singolo spettacolo per ogni serata dalle ore 21:00. Il costo dell’ingresso è di 6 euro a persona, ma il Cinema offre la possibilità di acquistare anche “tessere abbonamento” dal valore di 35 euro. Durante gli orari di apertura del cinema è possibile comprare anche delle “prevendite tessera”.

    L’evento è organizzato da Cinque Terre Della Valgandino, con la collaborazione del Cinema Teatro Loverini Gandino e del Cinema Centrale Leffe, con il tributo dei Comuni di Casnigo, Cazzano, Leffe, Gandino e Peia, ed il patrocinio dei Comuni di Cene, Fiorano al Serio, Colzate, Vertova e Gazzaniga.