Nuovo appuntamento con la rassegna Smile – “Sorridere insieme 2019”, domenica 24 febbraio al Cinema-teatro Crystal di Lovere. Film della giornata: “Spider Man: un nuovo universo”.
Il film sarà proiettato alle ore 15:00.
Il film racconta la storia di Miles Morale, un ragazzo afro-ispanico di New York che si sente un pesce fuor d’acqua nella scuola esclusiva che frequenta. Non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, lo mette sempre in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che condivide la sua passione da street artist, ma durante un’escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, scopre di avere dei sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man. Stupito dell’accaduto torna a cercare il ragno e nello stesso posto si ritrova ad assistere ad uno scontro tra l’eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c’è un solo Uomo Ragno!
Il prezzo per vedere il film è di euro 5,00 il biglietto intero, mentre per i ragazzi under 14 c’è il biglietto ridotto di euro 3,00.
La rassegna è organizzata dalla Parrocchia S. Maria Assunta in Lovere e dal cinema-teatro Crystal.