Notizie

Cadavere trovato ad Albino, l’auto è una Opel

È una Opel station wagon la vettura bruciata nella notte ad Albino nella quale questa mattina è stato rinvenuto un cadavere. Resta ignota per ora l’identità e il sesso della persona di cui oggi intorno alle 13,30 sono stati portati via i resti da un’agenzia di pompe funebri della Valgandino (San Michele).

L’automobile, di un cittadino extracomunitario residente in provincia di Bergamo e rintracciato solo nel tardo pomeriggio, ha lasciato l’area a bordo di un carro attrezzi intorno alle 14. Il luogo del ritrovamento è isolato, tra i boschi appartati in fondo a via Santissima Trinità, in valle del Lujo. A fare la scoperta un passante che questa mattina ha subito allertato il 112.

Con tutta probabilità il rogo è avvenuto nella notte, questa mattina i resti fumavano ancora e per questo sono stati mandati sul posto anche i vigili del fuoco. Subito sono scattate le indagini coordinate dai carabinieri della compagnia di Clusone, sul posto è intervenuto anche il nucleo scientifico investigativo dell’arma. Alla polizia locale di Albino non risultano albinesi scomparsi.

Dalle indagini si cercherà di capire per prima cosa se si tratti di un omicidio o un suicidio, oltre ovviamente all’identità della persona e alla proprietà della vettura. Il cadavere era nel vano posteriore della station wagon.

L'area del ritrovamento questa mattina in un primo momento inavvicinabile
L’area del ritrovamento questa mattina in un primo momento inavvicinabile

Condividi su:

Continua a leggere

Bloccati in Presolana, recuperati dal soccorso alpino
Albino, trovato un cadavere carbonizzato