Notizie

Albino, trovato un cadavere carbonizzato

È giallo ad Albino dove questa mattina un passante ha trovato un cadavere carbonizzato in un’automobile bruciata. La vettura è stata rinvenuta in un’area boschiva appartata, in via Santissima Trinità, una strada che si addentra lungo le pendici del monte Misma.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme agli uomini del nucleo investigativo scientifico dell’arma e alla polizia locale. Da quanto è stato possibile sapere sembra che il rogo risalga a questa notte, sembra che questa mattina sia stato notato ancora del fumo alzarsi. Dalle condizioni dei resti della persona bruciata, di cui non si conosce l’identità, non si è ancora risaliti al sesso. Non sono stati trovati i documenti, nessuna informazione in merito alla targa. In comune ad Albino non risultano persone scomparse. La vettura è una station wagon che intorno alle 14 è stata rimossa dall’area dopo che le pompe funebri hanno portato via il cadavere. Il corpo era nell’abitacolo.

Saranno le indagini in corso a stabilire se si tratti di un suicidio o di un omicidio. La zona del ritrovamento, nella zona di Fiobbio, in valle del Lujo, è poco frequentata, in genere i visitatori arrivano fino alla chiesetta. In questo periodo vi si addentrano anche alcuni cercatori di castagne.

Auto bruciata ad Albino

Condividi su:

Continua a leggere

Cadavere trovato ad Albino, l’auto è una Opel
Il traguardo dei donatori Avis dell’alta valle