Notizie

Un patto tra Confindustria Bergamo e Confindustria Russia

I leader di Confindustria Bergamo e Confindustria Russia si sono incontrati ieri (28 ottobre) a Bergamo per siglare un accordo attraverso il quale approfondire e sviluppare iniziative e rapporti imprenditoriali tra le due associazioni. Il patto è stato stretto presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo (GAMeC) che in questo periodo espone le opere del grande artista sovietico Maleviĉ.

«La collaborazione tra Bergamo e Russia – ha detto il presidente di Confindustria Russia Ernesto Farlenghi – fa fede a un grande spirito di amicizia che ci lega. È un percorso naturale, un ponte, le cui basi sono state gettate molti anni fa, che lega le industrie bergamasche e quelle russe».

«Il nostro è un rapporto di cooperazione storico – ha aggiunto il presidente di Confindustria Bergamo Ercole Galizzi – soprattutto in termini di export. Si lavorerà nella direzione di un ampliamento e rafforzamento dei legami economici e nell’identificazione di nuove opportunità di business». All’incontro sono intervenuti anche il Direttore generale di Confindustria Bergamo, Guido Venturini e John Motta, Representative of ­Confindustria Russia.

Accordo Confindustria Russia - Confindustria Bergamo
Da destra Morozov, Motta, Barcella e Ferlenghi.

Condividi su:

Continua a leggere

PromoSerio eventi dal 29 ottobre al 1 novembre 2015
Leffe, «basta lavori allo stadio per almeno 20 anni»