Notizie

Bruxelles, salta la trasferta del “Distretto del Commercio”

È stata sospesa la trasferta del “Distretto del Commercio Alta Valle Seriana-Clusone” prevista per questi giorni a Bruxelles, capitale del Belgio in cui sono stati annullati diversi eventi per motivi di sicurezza.

I rappresentati del Distretto del Commercio avevano in programma, nell’ambito della “Settimana bergamasca”, alcune iniziative all’interno del “Sensi-Concept Store” (un centro commerciale non lontano dalla Grand Place). 

Al piano inferiore dell’attività, presso il ristorante, avrebbe dovuto esserci uno spazio riservato ai bergamaschi per permettere la promozione dei prodotti tipici e l’incontro con i tour operator locali. “Abbiamo purtroppo dovuto rimandare – spiega Lorenzo Balduzzi, presidente del Distretto del Commercio -. Il nostro appoggio logistico organizzativo, il presidente del Circolo dei Bergamaschi nel Mondo di Bruxelles Mauro Rota, ci ha sconsigliato di salire in questi giorni. Oltre per questioni legate alla sicurezza, in città non ci sarebbero state le condizioni migliori per questo tipo di promozioni”.

Condividi su:

Continua a leggere

Lo stipendio non arriva, un’ora di sciopero alla Pigna
Cibo buttato, bergamaschi meno spreconi