Notizie

A Parre fa tappa la grande musica di “Joyce Yuille e i Gospel Time”

Gospel di alta classe, quello vero per intenderci, mercoledì 23 dicembre a Parre: presso il Pala don Bosco alle ore 21 si esibiranno 8 solisti stranieri dal prestigioso background e 5 musicisti italiani altrettanto preparati.

A guidare il gruppo la statunitense Joyce Yullie, personalità carismatica e ricca di fascino. Il repertorio è arricchito da sfumature R&B, gospel, classico, jazz e musica latina. Un’altra artista da non perdere sarà Julia St.Louis che di recente ha lavorato anche come corista con Laura Pausini. Un’altra voce femminile, calda, dolce e ricca di sfumature, è quella di Josie St. Aimee.

Joyce Yullie
Joyce Yullie

Proviene dal South Carolina e dall’esperienza musicale dei famosissimi Harlem Gospel Choir Wendell Simpkins, artista che ha lavorato anche per la Walt Disney World.

Si farà sentire anche la ventennale esperienza come cantante-ballerino di Vincent Williams.

Gospel a Parre

Scheol Dailu Miller è la voce giamaicana che si è esibita a supporto di cantanti del calibro di Mariah Carey. Dalla calda isola dei Caraibi ha origini anche l’inglese Kenn Bailey.  Ronnie Jones è cantante solista che saprà distinguersi per i suoi intensi colori blues.

Agli strumenti artisti italiani: all’organo Michele Bonivento, al piano Stefano Calzolari, alle percussioni il maestro del ritmo Sandro De Bellis; alla chitarra Emilio Foglio e alla batteria Franco Penatti.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Concerti, Gospel, Musica, Parre

Continua a leggere

Atletica Vincenzo Guerini
Allagati alcuni reparti all’ospedale di Piario