Speciale Amministrative 2016

Elezioni Gromo, la lista di Sara Riva

«Gromo, presente per il futuro» è il nome della lista civica che candida a sindaco Sara Riva. Il gruppo si presenta alle prossime amministrative con lo slogan «Per un impegno concreto». Ad affiancare Sara Riva, 28 anni, assessore uscente alla Cultura, Turismo e Comunicazione, una squadra con diversi giovani (l’età media non arriva ai 40 anni). Tra i candidati consiglieri anche Marco Paganessi, 32 anni, architetto, attuale assessore all’Urbanistica, Edilizia privata, Commercio e Sport nella giunta guidata da Ornella Pasini.

Gli altri candidati consiglieri sono: Ramon Bergamini (22 anni, geometra), Sergio Bertini (67 anni, pensionato), Omar Gandelli (40 anni, idraulico), Livio Angelo Grasseni (52 anni, metalmeccanico), Andrea Maccari (48 anni, elettricista), Paolo Morstabilini (26 anni, lavoratore edile), Andrea Pasini (21 anni, operaio), Valentina Santus (22 anni, studentessa universitaria), Lorenza Spinoni (59 anni, pensionata).

Simbolo lista Sara Riva

Sara Riva è nata il 30 maggio 1987, professione avvocato. Presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bergamo è cultore di Diritto Penale, Diritto Penale dell’Economia e del Lavoro e Diritto Penale d’impresa. Riva è inoltre consigliere di amministrazione con delega a Serioart (settore arte e cultura) di Promoserio, è membro della giunta del Sistema Bibliotecario Valseriana ed è socio del Leo Club Città di Clusone e Valle Seriana Superiore. La sua potrebbe essere una corsa solitaria (o contro il quorum, come si dice in questi casi). Sembra infatti che non ci siano altre liste pronte a presentarsi. Salvo soprese dell’ultima ora.

Condividi su:

Continua a leggere

Gazzaniga, con la crisi 50 mila euro in meno dall’Irpef
Il Parco Giardino Sigurtà