Notizie

Gromo, la Giunta di Sara Riva

S’insedierà a soli otto giorni dalla elezioni, il nuovo Consiglio comunale di Gromo. La prima cittadina Sara Riva ha convocato la prima seduta per lunedì 13 giugno alle 21. Oltre ai primi passaggi formali, verrà anche comunicata la composizione della Giunta.

Il gruppo di «Gromo, presente per il futuro» si è riunito in questi giorni e, insieme al sindaco, ha scelto i nuovi assessori. «Marco Paganessi ricoprirà l’incarico di vicesindaco con le deleghe all’Urbanistica e al Personale, mentre Omar Gandelli si occuperà di Ediliza pubblica e Rapporti con le frazioni – annuncia Sara Riva -. Si tratta di due persone che hanno ricevuto molto consenso da parte della cittadinanza, visto anche il numero di preferenze. Entrambi hanno lavorato per diversi anni in amministrazione o a stretto contatto con il Comune, evidentemente il loro impegno è stato apprezzato».

Per quanto riguarda le altre deleghe, la prima cittadina precisa : «Io continuerò a seguire il Turismo, settore al quale tengo particolarmente e in cui credo molto, oltre al Sociale e alla Comunicazione. Come avevo già anticipato durante la campagna elettorale, inoltre, a tutti i consiglieri comunali verranno affidate delle deleghe. I componenti del gruppo hanno scelto i settori di cui si occuperanno in base alle competenze e agli interessi di ciascuno».

Condividi su:

Continua a leggere

Ottomila fatture false, evasione da 60 milioni
Ardesio, la nuova Giunta mette un freno all’Unione