Notizie

MotoClub Bergamo, Gatti pronto a passare il testimone

Il consiglio direttivo del MotoClub Bergamo è in scadenza, a febbraio saranno eletti i 20 nuovi consiglieri tra i quali verrà individuata anche la figura del presidente, carica ricoperta da diversi mandati da Andrea Gatti. Gatti ha alle spalle 20 anni come presidente e 8 da vice presidente.

«Io dovrei terminare il mio lavoro, – afferma Gatti -, è un po’ di anni che dico di essere intenzionato a passare la mano. Vediamo se qualche giovane si fa avanti. Se la struttura del Bergamo riuscisse a portare nuove idee e giovani potrebbe esserci il cambio di mentalità, io ormai sono vecchio (ndr. da poco ha compiuto 71 anni). Io ci sarò sempre, non mi tiro indietro, comunque mi metterò in lizza come consigliere».

«Daremo il via a tante opportunità anche per il nostro territorio – continua Gatti -. Vivo questo territorio, abito infatti a Castione della Presolana, e mi dispiace vedere perdere manifestazioni importanti che vanno in altri posti. Noi siamo sempre disponibili a organizzare manifestazioni, quelle si trovano, ma occorre la collaborazione del territorio, di tutta la Valle, le amministrazioni per i permessi, gli ambientalisti con cui possiamo dialogare e i commercianti con i quali si possono fare iniziative insieme prendendo esempio anche da quanto avviene in provincia di Pavia».

Condividi su:

Continua a leggere

Ponte Nossa, domani l’ultimo saluto a Eugenio Bottani
Dal Governo fondi per le aziende seriane e dei laghi