Ancora un assessore regionale in visita all’Ospedale “Antonio Locatelli” di Piario. Dopo il titolare dell’Economia Massimo Garavaglia, questa volta arriva il responsabile del Welfare Giulio Gallera.
L’assessore è atteso dopodomani (Venerdì 7 aprile) dalle 15,30. Alle 15,45 incontrerà gli operatori e i rappresentanti dei Comuni della Valle nell’aula multimediale dell’ospedale. La direzione dell’Asst (Azienda socio sanitaria territoriale) Bergamo Est presenterà una relazione sull’attività e i progetti futuri. In seguito, l’assessore visiterà alcuni reparti del “Locatelli”.
«L’assessore Gallera durante l’ultima visita all’Ospedale di Seriate e al Presidio Ospedaliero Territoriale di Calcinate aveva espresso il desiderio di recarsi al più presto anche all’Ospedale Locatelli di Piario. Promessa mantenuta in breve tempo – spiega Francesco Locati, direttore generale dell’Asst Bergamo Est -. Sarà inoltre l’occasione per fare il punto della situazione, confrontarsi con le Istituzioni del territorio e soprattutto toccare con mano la qualità e l’efficienza di un Ospedale che non ha nulla da invidiare agli altri dell’Azienda».