Home Notizie Ospedale Piario, in visita l’assessore regionale al Welfare

Ospedale Piario, in visita l’assessore regionale al Welfare

L'ospedale di Piario

Ancora un assessore regionale in visita all’Ospedale “Antonio Locatelli” di Piario. Dopo il titolare dell’Economia Massimo Garavaglia, questa volta arriva il responsabile del Welfare Giulio Gallera.

L’assessore è atteso dopodomani (Venerdì 7 aprile)  dalle 15,30. Alle 15,45 incontrerà gli operatori e i rappresentanti dei Comuni della Valle nell’aula multimediale dell’ospedale. La direzione dell’Asst (Azienda socio sanitaria territoriale) Bergamo Est presenterà una relazione sull’attività e  i progetti futuri. In seguito, l’assessore visiterà alcuni reparti del “Locatelli”.

«L’assessore Gallera durante l’ultima visita all’Ospedale di Seriate  e al Presidio Ospedaliero Territoriale di Calcinate aveva espresso il desiderio di recarsi al più presto anche all’Ospedale Locatelli di Piario. Promessa mantenuta in breve tempo  – spiega Francesco Locati, direttore generale dell’Asst Bergamo Est -.  Sarà inoltre  l’occasione per fare il punto della situazione, confrontarsi con le Istituzioni del territorio e soprattutto toccare con mano la qualità e l’efficienza di un Ospedale che non ha nulla da invidiare agli altri dell’Azienda».

1 COMMENTO

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here