Come sempre un successo il festival degli artisti di strada “Come d’incanto”. Migliaia di persone hanno raggiunto Ardesio nel fine settimana per assistere agli spettacoli, ieri andati in scena al coperto per via del maltempo.
Rivivi alcuni dei momenti più belli nel video di Antenna2:


















