Domenica (28 maggio) il Bepi torna sul palco per aiutare il canile di Colzate. Nel pomeriggio andrà in scena il terzo “Poldo day”, così chiamato dal nome di uno degli ospiti della struttura, a cui il cantautore di Rovetta negli anni scorsi ha dedicato un brano.
«Attraverso questo pomeriggio in musica cerchiamo di portare l’attenzione della gente verso il canile e en sirca anche de tirà sö quater palanche, perché poi il fine è quello di aiutare in maniera concreta questa struttura – dice il Bepi -. È una bella giornata di festa, se uniamo l’utile al dilettevole tanto meglio».
Il palco sarà nel prato accanto al canile, che si può raggiungere facilmente attraverso la pista ciclopedonale della Val Seriana, lasciando l’auto nel parcheggio della Itema. Il concerto inizierà alle 15,30. L’evento è gratuito. I fondi saranno raccolti tramite offerte o anche attraverso una sottoscrizione a premi. Verrà preparato anche un buffet.
Il Bepi loda infine «il lavoro e la dedizione di Rina Abbadini e di tutti i volontari che animano ogni giorno il canile». Quanto al concerto, il cantante anticipa che sul palco «ci saranno tutti i Prismas» e che «le canzoni saranno orientate soprattutto verso il country». Per scoprire il resto non bisogna mancare domenica a Colzate.
Guarda l’intervista al Bepi: