Notizie

Parre, a canestro per la Paolo Belli

Un 2 giugno tra sport e solidarietà a Parre. Il Pala Don Bosco dell’oratorio ospita il torneo di pallacanestro “Paolo Belli”, organizzato dal Gruppo sportivo Casigasa.

Verrà disputato un quadrangolare under 14 femminile con partite in due tempi da 10 minuti. Si parte alle 10 con la sfida tra Casigasa ed Exclesior; alle 11 saranno invece in campo Asf Trescore e Azzurra Bk Brescia. Dopo la pausa pranzo, il torneo riprenderà al pomeriggio con la finale per il terzo posto (15,30) e quella per il primo (16,30). Alle 18,30 le premiazioni.

I fondi raccolti durante la giornata saranno devoluti all’associazione “Paolo Belli” per la lotta alla leucemia e la costruzione di strutture dedicate a ricerca e accoglienza. Da ricordare che Paolo Belli, stroncato a soli 24 anni dalla leucemia, aveva una grande passione per la pallacanestro e aveva praticato anche l’attività agonistica. Non è un caso, quindi, che si sia pensato di raccogliere fondi per l’associazione a lui dedicata proprio con un torneo di basket.

Condividi su:

Continua a leggere

Elezioni Gandino, sociale e sicurezza tra le priorità di Castelli
Gli alunni di Clusone adottano la Pietra d’Inciampo a Premolo