FeaturedNotizie

Terme di Boario: grande spettacolo con la finale di Duets

In una serata ricca di ospiti e di grande musica, ieri sera alle Terme di Boario si è svolta la finale di “Duets-Talenti fuori dal comune”.
Il primo premio (750 euro a testa offerti da Ubi Banca e caricati su due carte prepagate Enjoy) è andato a Padova: alla coppia composta da Alice Tombola e Marco Gherardo.
I vincitori dell’edizione 2017 di Duets Alice Tombola e Marco Gherardo.
Secondo premio a Fabrizio Bolpagni e Barbara Togni di Cellatica e in terza posizione Rachele Colognese e Irene Venturi di Veronella.
Fabrizio Bolpagni e Barbara Togni
Rachele Colognese e Irene Venturi
Chiara Insonni e Tiziana Salvini, le rappresentanti del Comune più piccolo in gara, Ossimo, hanno incassato due riconoscimenti: come migliore duetto sebino-camuno (800 euro offerti da Valle Camonica Servizi Vendite) e per la cover più emozionante (600 euro offerti da Valle Camonica Servizi Vendite).
Chiara Insonni e Tiziana Salvini
A Luca Delogu e Michele Mapelli di Costa Volpino, gli unici a esibirsi con un rap, il premio per i migliori giovani.
Luca Delogu e Michele Mapelli
I concorrenti dell’edizione 2017
Alla serata hanno preso parte Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, noti volti della trasmissione di Canale5 “Temptation Island”, davanti a un pubblico numeroso i due hanno risposto alle domande del conduttore Adelino Ziliani coadiuvato da Ilaria Perletti.
In giuria, tra diversi nomi importanti del mondo del giornalismo e dello spettacolo, anche il cantante Davide Carbone che ha anche calcato il palco delle Terme di Boario.
I partecipanti sono stati affiancati nella preparazione della serata da Vladi Tosetto, noto produttore e arrangiatore. L’evento è stato trasmesso in diretta da Teleboario. Un nostro servizio andrà in onda nel telegiornale di domani sera (Antenna2, canale 88, ore 19.20).
La giuria

Condividi su:

Continua a leggere

La grande sfida del rovettese Giuseppe Marinoni in Canada
Auto fuori strada alle Fiorine