Home Notizie Camminar con Gusto anche con la pioggia

Camminar con Gusto anche con la pioggia

Le previsioni e la pioggia non fermano i partecipanti della Camminar con Gusto, manifestazione promossa da Turismo pro Clusone e giunta quest’anno alla quattordicesima edizione.

Questa mattina dopo le 9 i partecipanti hanno iniziato ad arrivare in Piazza Orologio per il ritiro del kit e per iniziare il percorso lungo alcuni angoli caratteristici del territorio.

«Il meteo ha inciso sul numero degli iscritti e sulle tappe – afferma Betta Contardi della Turismo pro Clusone -, ma come preannunciato, la camminata si sarebbe svolta con qualsiasi condizione meteo. Vorrei ringraziare i numerosi volontari che ci danno una mano nell’organizzare questa giornata». A causa della pioggia il percorso ha subito una variazione: la prima tappa è stata spostata al centro sportivo dei Prati Mini (l’aperitivo non sarà servito quindi nella zona del Monte Cucco). Annullata anche la salita sul Monte Crosio.

Edizione con l’ombrello quindi, ma non solo: tra i partecipanti questa mattina c’è anche chi si è presentato gogliardicamente con una “stufa” sulle spalle. Dopo le 10 tappe la giornata terminerà con una festa in piazza con l’estrazione di premi per i partecipanti.

 

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here