Decoder

L’orizzonte elettrico della mobilità

La mobilità elettrica è in movimento: nelle settimane scorse importanti case automobilistiche hanno annunciato investimenti sul settore. In Alta Valle Seriana si stanno inoltre installando e programmando le prime colonnine di ricarica. A Clusone si è inoltre tenuto il primo raduno di veicoli elettrici delle valli orobiche.

Di questi temi ci siamo occupati a Decoder con l’amministratore delegato di Scame Stefano Scainelli; Giulio Benzoni, titolare di Termovalseriana Srl e Pier Clemente Mantegazza dell’associazione Brianza Solidale e automobilista che ha scelto la mobilità elettrica.

Durante la trasmissione sono state proposte inoltre interviste a Stefano Savoldelli, primo cittadino di Rovetta; Marco Schillaci di Vadolettrico.it; Mauro Scandella, distributori carburanti Union; Maurizio Forchini, Presidente di Promoserio; Alessandro Pellegrini di Cicli Pellegrini e ai proprietari di due Tesla Sergio Vigani della Cantamessa Elettrocondutture di Endine Gaiano e lo svizzero Christian Schläpfer di Electric Taxi.

Condividi su:

Continua a leggere

Migrazioni e mobilità, sabato il convegno a Onore
Disturbi specifici dell’apprendimento, appuntamenti a Rovetta