Home Notizie Tre incontri in Alta Valle Seriana sul referendum del 22 ottobre

Tre incontri in Alta Valle Seriana sul referendum del 22 ottobre

Prendono il via domani sera gli incontri promossi dalla Lega Nord in Alta Valle Seriana in vista del referendum sull’autonomia della Lombardia.

Venerdì 22 settembre a Clusone, in sala Legrenzi presso il Palazzo Marinoni Barca, interverranno il Senatore Roberto Castelli, coordinatore per la Lombardia del Comitato Referendario per il Sì; il senatore Nunziante Consiglio e il sindaco di Clusone Paolo Olini.

Il 5 ottobre a Rovetta, presso il Centro Museale, interverranno Massimiliano Romeo, capogruppo Lega Nord in Regione Lombardia; Dario Violi, consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle; Lara Magoni, consigliere regionale della “Lista Maroni Presidente” e il Senatore Nunziante Consiglio.

Il 15 ottobre ad Ardesio, presso la sala del Consiglio Comunale, saranno presenti: Stefano Bruno Galli, capogruppo della “Lista Maroni Presidente”; Claudia Terzi, assessore regionale all’Ambiente; Roberto Anelli, consigliere regionale; il senatore Nunziante Consiglio e il sindaco Yvan Caccia.

Gli incontri avranno tutti inizio alle ore 20.30.

3 COMMENTI

  1. Ha ha ha ha ha ha ha ha hi hi hi hi hi hi hi hi:rido per non piangere,46 MILIONI DI EURO costo di sto referendum,ed in più grazie ai pentastellati solo qui in Lombardia 23 MILIONI DI € per il voto elettronico tramite Tablet. Cioè 46 + 23 = 69 MILIONI DI EURO. Quasi quasi piango. Si piango!!!😣😭

      • anchio piango con te lociaege,e non preoccuparti per errore 10 milioni più 10 meno sempre noi paghiamo. comunque sempre una cinquantina e rotti(parecchi rotti)di milioncini sono! piangiamo insieme😭😤😢☠

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here