Un uomo di 62 anni,Piersandro Camilli, ha perso la vita nel pomeriggio a Gandino, nella zona di Valpiana. Si trovava con alcuni amici nella sua baita quando ha accusato un malore.
L’uomo si è accasciato improvvisamente poco prima delle 14, mentre stava pranzando. Una volta scattato l’allarme, sul posto è giunto l’elisoccorso di Sondrio. È stata allertata anche un’ambulanza della Croce Verde di Colzate, ma ogni tentativo di salvare la vita al 62enne si è rivelato vano.
Piersandro Camilli, molto conosciuto a Gandino, era titolare dell’impresa edile Edil-Teco. Era stato anche candidato alle elezioni amministrative, cinque anni fa, nella lista del sindaco Elio Castelli. I funerali saranno celebrati venerdì 20 ottobre alle 15 nella basilica di Gandino.


















