Home La valle che lavora Nembro, un weekend dedicato ai futuri sposi

    Nembro, un weekend dedicato ai futuri sposi

    Sponsorizzata

    Il giardino della tenuta Colle Piajo

    Natura incontaminata ed una vista mozzafiato. E’ la splendida cornice all’interno della quale è incastonata la tenuta «Colle Piajo», hotel e location, a pochi chilometri dal centro storico di Nembro, in Media Valle Seriana. Clima fiabesco, e solo il rumore dell’acqua, che sgorga da una fontana posta nel centro di un grande giardino, a fare da sottofondo.

    Quest’atmosfera incantata ed un’elevata professionalità contraddistinguono e rendono celebre la tenuta «Colle Piajo» nell’ampio panorama del mondo legato ai fiori d’arancio, e fanno si che molti futuri sposi si affidino al team che gestisce la tenuta, circa una quarantina di persone capitanate dalla direttrice Sole Miano, per celebrare e rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita.

    Tutti i segreti per un matrimonio da sogno saranno presentati da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, durante un «open day and night» riservato a tutti i futuri sposi che si accingono a compiere il grande passo. Verranno mostrate le sale «Narcisi» e «Ciclamini», capaci di ospitare centinaia di persone, l’area, immersa nel verde, per la celebrazione del matrimonio secondo il rito civile con valenza legale, e tutto ciò che caratterizza una cerimonia targata «Colle Piajo». «Sarà un weekend interamente dedicato a coloro che stanno organizzando il loro matrimonio – racconta la direttrice Sole Miano -: apriremo le porte della nostra location per mostrare gli allestimenti, i servizi e tutte le nostre proposte».

    Nato nel 1999, dalla ristrutturazione di una vecchio ristorante con balera abbandonato, fin da subito ha iniziato a lavorare per confezionare matrimoni o banchetti privati in linea con le richieste del cliente, stabilendo prima di tutto un contatto umano. Con il tempo la tenuta «Colle Piajo» ha adattato le sue peculiarità per soddisfare anche le esigenze del settore business. Non solo matrimoni infatti, ma anche meeting aziendali, convention ed eventi privati, che trovano espressione in un’ambiente duttile, che sa adattarsi alle diverse esigenze del cliente. Nel 2006 il complesso si è ampliato con l’inaugurazione dell’hotel, andando così ad offrire alla clientela una gamma ancora più vasta di servizi.

    Sarà possibile prendere parte all’«open day and night» nei seguenti orari: venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato dalle 14.00 alle 19.30 e domenica dalle 10.30 alle 18.30.

    LASCIA LA TUA OPINIONE

    Please enter your comment!
    Please enter your name here