Home Gente che lavora Aran Tour svela tutti i segreti del mondo dei viaggi

    Aran Tour svela tutti i segreti del mondo dei viaggi

    Sponsorizzata

    Nonostante fuori la neve cada copiosa, a Vertova da «Aran Tour» si respira già profumo d’estate. Nell’ufficio dell’agenzia viaggi, sito al civico 55 di via IV Novembre, Sara Bertoli e Simone Nicolich, consulenti di viaggi, sono al lavoro per pianificare le vacanze estive dei loro clienti. Un team giovane ed affiatato, che dopo diversi anni di esperienza nel settore, nel 2014 ha deciso di intraprendere una nuova avventura dando vita ad una società tutta loro: l’«Aran Tour».

    Oggi a distanza di qualche anno il sogno continua, a gonfie vele. Una professione frizzante ed entusiasmante, che deve stare al passo con i tempi e spesso deve fare i conti con insidie. «Internet negli ultimi anni ha rappresentato un vero e proprio nemico per noi, e tutte le agenzie viaggi – racconta Sara -: molti prenotavano tramite internet ma spesso con risultati poco deludenti. Con il tempo però il web ha dato qualche problemino, ed il fenomeno sembra essere in diminuzione».

    Complice anche il panico scatenatosi con il dilagare degli attentati terroristici, il cliente è tornato ad affidarsi nelle mani di esperti. «Aran Tour» assiste con passione e professionalità il cliente nelle diverse fasi di pianificazione del proprio viaggio, dalla fasi iniziali, con la scelta della destinazione, sino a quando non è terminato, collaborando con i migliori tour operator.

    Il mondo dei viaggi è in balia degli eventi. «Alcune località non sono più richieste, altre come l’Italia sono state rivalutate – sottolinea Simone Nicolich, che dal 2001 lavora nel settore turistico -, ed altre ancora come l’Egitto fortunatamente riprendono ad accogliere i turisti. I tour operator sono comunque alla continua ricerca di nuove destinazioni da proporre».

    Ebbene sì, sono molte le famiglie che scelgono l’Italia per le loro vacanze mentre le grandi capitali europee restano l’alternativa migliore per un weekend «mordi e fuggi». Al momento in agenzia si possono trovare offerte, con ribassi del 50 %, proprio per le destinazioni italiane.

    «Anche l’abitudine di prenotare le vacanze con occasioni «last minute» sta scomparendo – conclude Sara – : il cliente si è reso conto che non si risparmia e spesso non trova quello che vorrebbe. Prenotando in anticipo invece trova un prezzo già scontato ed una vasta scelta di strutture disponibili». Siete ancora indecisi sulle prossime vacanze? Correte da «Aran Tour», ogni vostro desiderio sarà esaudito. Per informazioni visitare il sito www.arantour.it oppure telefonare al numero 035/738423.

    LASCIA LA TUA OPINIONE

    Please enter your comment!
    Please enter your name here