Home Notizie Ahmed Ouhda convocato ai Campionati del Mediterraneo

Ahmed Ouhda convocato ai Campionati del Mediterraneo

Ahmed Ouhda nel 2016

Ai Campionati del Mediterraneo under 23 di atletica leggera che si disputeranno il 9 e 10 giugno 2018 a Jesolo ci sarà anche un atleta della Valle Seriana, Ahmed Ouhda.

Allo stadio Picchi di Jesolo sono attesi 450 atleti provenienti dalle 28 nazioni aderenti alla MAU (Mediterranean Athletics Union), un’associazione che raccoglie i paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo nata con il proposito di unire in un’unica struttura le federazioni di atletica leggera dei vari paesi in modo da sviluppare l’atletica in queste nazioni e trasmettere i valori di amicizia.

Ahmed, 21enne di Gromo, correrà i 10.000 metri.

Per Ahmed, nato in Marocco ma in Italia dall’età di sette anni, questa è la seconda volta con i colori azzurri da quando nel 2016 ha ottenuto la cittadinanza. Ahmed ha corso agli europei under 20 di corsa campestre a Chia (Sardegna) un mese dopo avere ottenuto la cittadinanza. Ahmed corre per la Casone Noceto ed è allenato da Pasquale Venditti.

1 COMMENTO

  1. Grande Ahmed,uno sportivo come pochi,la Valle Seriana e Gromo sono fieri di un conterraneo così! Speriamo tu possa regalarci tante altre soddisfazioni sportive. Auguri!!!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here