Notizie

Ancora una tragedia, perde la vita uomo di Parre

Ancora una tragedia che coinvolge la Val Seriana. Dopo l’incidente di questa notte in cui ha perso la vita una donna di Albino, oggi pomeriggio un terribile schianto è costato la vita a un uomo di Parre.

L’incidente è accaduto ad Esine, in provincia di Brescia, lungo la Statale 42, intorno alle 14,30. La vittima, 46 anni, era in sella ad una moto. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra moto, oltre ad un’auto. La dinamica è ancora da chiarire.

Nello schianto ferita anche una donna di 48 anni, pure lei di Parre, che viaggiava sulla stessa moto della vittima. È stata trasportata con l’elicottero alla Poliambulanza di Brescia in gravi condizioni. Grave anche il 59enne di Clusone in sella all’altra moto. L’elicottero del 118 decollato da Milano lo ha portato al Civile di Brescia. Sarebbe invece rimasto illeso il conducente dell’auto, un 61enne di Rovetta.

Impressionante lo schianto. La moto su cui viaggiava il 46enne di Parre è stata spezzata in due. Oltre ai due elicotteri, sul posto sono giunte anche tre ambulanze e l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi. Pesanti le ripercussioni sul traffico in zona. Solo a pomeriggio inoltrato la situazione è tornata alla normalità.

Condividi su:

Continua a leggere

Spettacolo sullo Scanapà con la Castione Vertical
Elezioni amministrative, dove e come si vota