FeaturedNotizie

Eletta Miss Bergamo 2018

È una ragazza di Lovere Miss Bergamo 2018 eletta ieri, sabato 2 giugno 2018, in Piazza Vittorio Veneto nell’ambito della selezione di Miss Italia Lombardia: Patrizia Bendotti.

Patrizia Bendotti sarà ora pronta ad affrontare la fase regionale portando in alto il nome della sua amata città. La selezione ha visto in concorso 20 ragazze rigorosamente nate o residenti a Bergamo, le quali in precedenza avevano partecipato al casting che ha dato accesso loro a questa selezione, domenica 27 maggio, al centro commerciale Le due Torri di Stezzano (BG) presso Smart Clinic.

Sono state premiate con i seguenti titoli (le prime due classificate passano direttamente alle selezioni regionali):
1. Miss Bergamo e Miss Amici dell’Atalanta è Patrizia Bendotti 19 anni di Lovere (BG). Ama la danza e si definisce un ragazza semplice.

2. Miss Rocchetta Bellezza (passa alle finali regionali) Anamaria Laura Ermia di 26 anni di Bagnatica (BG). Mamma di due bambini, ha mille passioni come il disegno, lo sport e il
design d’interni e cerca sempre di destreggiarsi tra i mille impegni per ritagliarsi dei momenti solo per se.

3. Miss Love’s Nature Equilibra Giorgia Ubbiali di 20 anni di Bergamo. Appassionata di moda, ama ballare e lo fa ogni qualvolta senta della musica anche se non ha mai preso lezioni di
danza. Spera di riuscire a realizzarsi completamente nella vita. Attualmente lavora presso il centro commerciale “Le due torri”.

4. Quarta classificata Emma Reina di 17 anni, di Bergamo, amante della danza classica è già alle regionali, si è guadagnata il secondo posto a Miss Valseriana.

5. Miss Interflora è Huda Ravelli di 21 anni di Bolgare (BG). Da sempre attratta dal mondo della moda al quale si è avvicinata grazie alla mamma e alla sorella. Studia danza del ventre e latino americano.

In giuria
Presidente: Luca Moroni Save My Bag
Segretario: Leandra Pavorè presentatrice, scrittrice nonché imprenditrice di successo
Fabrizio Frigeni Italian Music Accademy
Walter Chiarappa in rappresentanza della Camminata Nerazzurra
Stefano Daina del Centro Daina
Marco Bernasconi di Italian Optic – Foppa
Martina Dellamuzia Miss Bergamo 2016
Simone Doneda Iperauto Bergamo.

Prossimo appuntamento in terra bergamasca è “Miss Villa D’Adda”, domenica 10 giugno presso la festa Vivere Villa D’Adda.

Per informazioni è possibile scrivere a miss@rialevents.it oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Condividi su:

Continua a leggere

Cade in moto agli Spiazzi, richiesto l’elicottero
Sui pedali pensando ai bimbi della Siria