Notizie

Albino, il centro “fiorisce” con le Notti bianche

«Albino in fiore», nel fine settimana. Venerdì 20 luglio e sabato 21, due “notti bianche” per scoprire il centro storico con negozi aperti fino a tardi, musica e artisti di strada.

Ad organizzare sono i commercianti. «Da “Albino shopping festival” di alcuni anni fa siamo passati ad “Albino ci siamo” – spiega Beppe Duci, presidente delle “Botteghe di Albino” -, perché i commercianti si dimostrano con la voglia di fare, farsi vedere e mettersi in gioco. “Albino ci siamo” presenta dunque “Albino in fiore”, attraverso la musica, il buon cibo, i negozi aperti».

La manifestazione si svolgerà in centro storico, lungo via Mazzini e le zone vicine: dalla Corte Michelangelo fin verso Desenzano dalla parte opposta. Dalle 18 all’una di notte, sia venerdì sia sabato, ci saranno punti ristoro, musica dal vivo e con dj, truccabimbi, giocolieri, clown, mangiafuoco. Sabato, dalle 18 alle 20, Radio Antenna2 trasmetterà in diretta dal centro dell’evento con dj Max Benzoni, che dalle 20 alle 22 farà animazione. Non mancherà, infine, una sorpresa speciale basata sul tema di quest’anno: i fiori.

Il servizio di Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

«La chiusura del punto nascita? Una scelta del centrosinistra»
Antenna 2 Tg 19 07 2018