FeaturedNotizie

Altro step per la struttura polivalente a Clusone

Sul sito Internet del Comune di Clusone è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva-esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e della direzione dei lavori per la sistemazione dell’area esterna legata alla realizzazione nuova struttura sportiva polivalente del Centro Sportivo Comunale di Via Don Bepo Vavassori.

Nei mesi scorsi, durante l’elaborazione del progetto preliminare, si è delineata l’opportunità di procedere alla progettazione anche dell’intera area esterna di pertinenza del centro sportivo di via Don Bepo Vavassori. L’obiettivo, secondo quanto esplicitato sul bando, è quello di «enfatizzarne la nuova destinazione multidisciplinare, formando nuovi spazi gioco rivolti al maggior numero di possibili di utenti, associati a spazi di relazione (piazze, spazi coperti, spazi gioco, ecc)». Lo progettazione delle opere dovrà tenere conto del fatto che i lavori dovranno coinvolgere il meno possibile il vicino campo sportivo ed evitare interferenze con i lavori di costruzione del nuovo palazzetto.

L’importo a base di gara è di circa 71.000 euro, quello delle opere esterne a cui si riferisce il bando si aggira intorno a 542.700. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 settembre 2018.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, piccolo cedimento sul Crosio
Antenna 2 Tg 21 07 2018