A Castione della Presolana per parlare dell’uso e soprattutto dell’abuso dei telefonini al ristorante. Andrebbero vietati?
di
di
A Castione della Presolana per parlare dell’uso e soprattutto dell’abuso dei telefonini al ristorante. Andrebbero vietati?