Notizie

Gromo San Marino, quattro giorni di festa

Una quarantina di volontari impegnati per quattro giorni di buona cucina, musica e animazione. Da domani (venerdì 10 agosto) a lunedì, a Gromo San Marino (frazione di Gandellino), va in scena la 33esima edizione della festa parrocchiale.

Una manifestazione organizzata per sostenere i progetti e le necessità della parrocchia, a cui è destinato il ricavato. La formula è quella tipica delle sagre di paese, con un occhio di riguardo soprattutto al cibo. La cucina apre ogni sera alle 19 (domenica anche a mezzogiorno) e propone specialità a base di carne, sapori tipici come i capù, ma anche piatti di pesce come i moscardini in umido. Non manca nemmeno la pizza.

Nell’area feste di via Bocchetta (vicino alla chiesa), oltre alla possibilità di cenare sotto una struttura coperta, ci sarà animazione per bambini e tanta musica. Ogni sera si alternerà un gruppo diverso: domani gli Epoca (liscio anni ‘60 revival), sabato Doctor Beat (Pop rock dance), domenica Parametro Zero (Rock italiano), lunedì Artyciok (folk). Ogni sera, dalle 20, un gioco a premi e lunedì, alle 22,30, estrazione della lotteria.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, in San Defendente il ricordo di Pier Antonio Brasi
Economia, segnali di ripresa nel commercio