A Clusone, presso il campo in sabbia in via don Bepo Vavassori, sono iniziati i lavori per la realizzazione della struttura polivalente.
Il cantiere è stato consegnato alla ditta esecutrice lo scorso 16 luglio, data in cui è iniziato il conto dei 300 giorni assegnati per la realizzazione dell’opera.
Pallavolo, basket, pallamano e calcetto: sono gli sport che si potranno praticare all’interno della struttura.
Entro le ore 12 del 30 settembre dovranno invece pervenire le offerte relative al bando di gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva-esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e della direzione dei lavori per la sistemazione dell’area esterna. L’importo a base di gara è di circa 71.000 euro, quello delle opere esterne a cui si riferisce il bando si aggira intorno a 542.700.



















