Home Notizie Tre presentazioni di libri a Bratto

Tre presentazioni di libri a Bratto

Tre pomeriggi dedicati alla cultura all’Hotel Milano: con la rassegna “Gli autori raccontano” sono in programma tre presentazioni di libri.

Venerdì 10 agosto alle 17 “Il giorno uno di noi due” della giornalista Stefania Rossotti; venerdì 17 agosto alle 17 “Un Paese senza leader” di Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera e lunedì 20 agosto alle 17 “Ultimi giorni d’Inverno” di Camilla Iannotta.    

Da una decina di anni presso la struttura ricettiva ogni estate vengono proposte occasioni di incontro a base di libri. «Anche quest’anno abbiamo organizzato tre incontri con autori molto diversi uno dall’altro – spiega Roberto Iannotta -. Il libro di Rossotti è un romanzo, una storia d’amore molto bella che appassionerà i lettori. Proseguiamo con una grande firma del giornalismo italiano che presenterà un tema molto attuale e poi chiederemo con un’autrice che gioca in casa e che presenterà un libro scritto quando aveva 17 anni, ma solo ora, dopo tre anni, è arrivato alla pubblicazione».

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here