FeaturedNotizie

Val Vertova presa d’assalto, più bus navetta

Continuano ad arrivare turisti ed escursionisti, in Val Vertova. Un afflusso inaspettato, che ha costretto il Comune di Vertova ad aggiustare il tiro ancora una volta. Il servizio bus navetta, infatti, è stato ulteriormente esteso.

Nei giorni scorsi, il sindaco Luigi Gualdi aveva annunciato che i pulmini per raggiungere la Val Vertova sarebbero stati messi a disposizione anche al sabato e non solo la domenica, come avvenuto dalla metà di giugno. Successive valutazioni hanno spinto a compiere un altro passo.

Da domani (sabato 4 agosto) fino a domenica 19 agosto, il bus navetta sarà a disposizione tutti i giorni. Le modalità sono sempre le stesse: l’orario va dalle 9 alle 18, il costo è di 5 euro (gratis per i bambini fino a 10 anni). I biglietti si possono acquistare all’Info point di Promoserio. La partenza è in zona stazione.

Da ricordare che la strada d’accesso alla Val Vertova rimane chiusa (dal civico 63 di via 5 Martiri) tutti i giorni fino al 31 agosto e poi nei festivi fino al 30 settembre. L’ordinanza prevede comunque una serie di deroghe per i residenti e per eventuali urgenze.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 03 08 2018
Un 36enne di Cazzano arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale