Notizie

Miss Italia, due bergamasche ancora in gara

Arrivano buone notizie da Jesolo, dove sono in corso le prefinali di Miss Italia. Delle dieci bellissime lombarde ne sono rimaste in gara quattro e due sono bergamasche.

Fanno parte delle 60 finaliste Miss Miluna Lombardia Denise Ayroldi (Brescia), Miss Cinema Lombardia Silvia Surini (Bergamo),  Miss Sorriso Lombardia Patrizia Bendotti (Bergamo) e Miss Bella dei Laghi Sofia Belli (Varese). Le vedremo protagoniste della puntata registrata del 16 settembre “le selezioni”. Entro sera verranno poi annunciati i nomi delle 30 finaliste televisive nazionali che saranno protagoniste della puntata in diretta del 17 settembre su La7. 

Le bergamasche sono entrambe del nostro territorio.

Silvia Surini

Silvia Surini , 22 anni di Rogno, è alta 1,70, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Studentessa, frequenta il corso di Design all’Accademia Laba di Brescia per diventare un’arredatrice d’interni. Gioca a pallavolo in prima divisione con la DR volley nel ruolo di laterale. Non si perde una gara del motomondiale, passione trasmessagli dal papà, morto in un incidente stradale cinque anni fa.

Patrizia Bendotti

Patrizia Bendotti, 20 anni di Lovere, è alta 1,72, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiari. Frequenta l’istituto alberghiero e nel periodo estivo lavora come aiuto cuoca in alcuni ristoranti della zona; sportiva, è appassionata di wake surf.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

10 anni per la Casa Museo della Cümpagnia del Fil de Fèr
Scanzo fa festa con il suo Moscato