Gente che lavoraNotizie

Gustose novità da Gin Pizz

«Qui bolle sempre qualcosa in pentola, realizzato un progetto pensiamo subito ad un altro». Esordisce così Monica Savoldelli, dal 2016 titolare insieme al compagno Andrea Gamba, della pizzeria e hamburgeria «GinPizz» di Gazzaniga.

La coppia è un vero e proprio vulcano di idee e durante l’estate diverse le novità che sono state proposte alla clientela. Una su tutte la pizza al metro, che a detta di coloro che l’hanno provata è una vera prelibatezza. Cinque diverse varietà di pizza, che prendono il nome di alcuni antichi re di Roma, patria della pizza al metro. Un impasto particolare, curato nei dettagli, dal quale nasce la fragrante pizza, ideale da gustare in compagnia.

Anche nel reparto hamburgeria, il fiore all’occhiello di «GinPizz», ci sono gustose novità. Ogni cosa può essere uno stimolo ed un’ispirazione, come lo è stato un viaggio a Napoli. «Sono stata a Napoli – racconta Monica – e mi sono talmente innamorata di questa città da dedicargli un hamburger. Siamo sempre ispirati da qualcosa, e prima di proporre un nuovo prodotto lo studiamo in ogni singolo dettaglio».

Il nuovo arrivato, «Napoli», è preparato con provola, friarielli e cotechino fresco che arrivano direttamente dalla città partenopea. Da provare anche «Hollywood», realizzato con cipolla di Tropea, burrata napoletana ed un pizzico di sapore con l’nduja calabrese. Tutti gli ingredienti arrivano direttamente dalla terra natia di ciascun prodotto: un valore aggiunto per dare ulteriore qualità alle pietanze.

Nel locale è stato recentemente installato un impianto per l’erogazione di birra senza anidride carbonica, accoppiata vincente con la pizza ad impasto leggero, per gustarsi un pasto senza particolari problemi. Altre novità aleggiano nell’aria, ma per il momento «acqua in bocca».

Per restare aggiornati con tutte le nuove proposte seguite la pagina Facebook Gin Pizz ed il profilo Instagram @ginpizz_gazzaniga. Per prenotazioni telefonare al numero 345.8896046.

Condividi su:

Continua a leggere

Albino, l’economia presentata col sorriso
Chiude il Passo del Vivione