Home Notizie Inviati speciali dai vigili del fuoco di Gazzaniga

Inviati speciali dai vigili del fuoco di Gazzaniga

Sono tornati. Pronti ad andare ancora una volta alla scoperta della Val Seriana. Per il terzo anno di fila i ragazzi del Centro socio educativo (Cse) “Le Talpe” di Ponte Selva saranno i nostri inviati speciali.

I loro servizi andranno in onda nella rubrica Intervistabili, progetto nato nel 2016 dalla collaborazione tra la Cooperativa Sottosopra e Antenna2. La prima edizione è stata dedicata ai paesi del nostro territorio, la seconda alle aziende. Quest’anno, invece, l’attenzione sarà rivolta alle realtà del territorio che si occupano di sicurezza ed emergenza.

Il primo appuntamento ha visto i nostri reporter andare alla scoperta dell’attività dei vigili del fuoco. A Gazzaniga hanno potuto vedere da vicino (e anche provare) mezzi e dotazioni del distaccamento guidato da Manuelo Chiodi. I pompieri hanno risposto alle loro domande e spiegato come operano quando c’è un’emergenza.

Intervistabili va in onda una volta al mese nello spazio di Target. Primo appuntamento giovedì 1° novembre alle 19 sul canale 88 del digitale terrestre (in replica alle 22.10 sul 218).

Qui un’anteprima del servizio:

1 COMMENTO

  1. Mitici e strasimpatici questi diversamente reporter,Pistacchio poi troppo simpatico lui viaggiando su ruote ha sicuramente una marcia in più. Vi voglio bene strani giornalisti investigativi!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here