Home Notizie A che punto sono i lavori alle curve della Selva?

A che punto sono i lavori alle curve della Selva?

Potrebbero finire anche prima del previsto (come preannunciato) i lavori con cui si sta procedendo alla riqualificazione del tratto di strada provinciale della Valle Seriana in prossimità dei tornanti della Selva.

L’ordinanza di chiusura emessa prevede una durata dell’intervento fino alle ore 18 di giovedì 15 novembre. Se non vi saranno intoppi o peggioramenti meteo, secondo l’attuale avanzamento, le opere potrebbero finire anche entro mercoledì sera.

Nel pomeriggio di ieri la chiusura della strada ha creato rallentamenti e code lungo il tratto di provinciale fino a Villa d’Ogna. La situazione è migliorata intorno alle 18 con la riapertura della strada.

Anche oggi pomeriggio, in particolare da dopo le 16, si sono formate code nella zona di Villa d’Ogna.

6 COMMENTI

  1. Già rifare il tappeto di usura in Asfalto a Novembre non é il massimo. Se poi non fanno anche in fretta dalla fine settimana si prevede un drastico calo delle temperature, e al Catrame bituminoso ciò non fa molto bene. Pertanto bisògna per försà cor!
    E poi fra un mesetto circa vai di Salgemma per decongelamento…

  2. Sempre tutti bravi a criticare!!! Se i lavori li fanno adesso è perché magari ce n’era un urgente bisogno!!! Se non li avessero fatti avreste avuto qualcos’altro da commentare!!! Povera Italia ..SÌ!!!

  3. Spiega temi poi perché non è il massimo, minime di sette e massime quasi di venti gradi… sempre a criticare… E il sale ce l’avrebbero buttato comunque, se non quest’anno, il prossimo… È inivitabile ..

  4. Va tutto bene, disagio compreso. Chiunque è transitato per Piario ( anche a causa di scarse indicazioni ) ha notato le disastrate condizionii della strada provinciale. Sicuramente questo aggravio di traffico nn le ha migliorate. Mi auguro che i responsabili della viabilitá provinciale verifichino senza aspettare che qualcuno si faccia male
    Grazie per l” attenzione.

    • Già già ma loro avevano puntato tutto sullo spot pubblicitario alle curve(non messe malaccio!)della Selva.
      Il resto molto più malconcio poi con calma…

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here