Notizie

Ricerche anche con l’elicottero per trovare l’uomo scomparso

Si è alzato in volo anche l’elicottero dei carabinieri, questa mattina, per cercare Severo Carrara, il 62enne di Clusone che da ieri mattina manca da casa. Il velivolo del nucleo di Orio al Serio ha sorvolato la zona, ma le ricerche non hanno dato esito.

Severo Carrara si è allontanato a piedi da casa ieri mattina verso le 8,30. Indossa una piumino grigio con l’interno arancione e ha con sé i documenti. A quanto pare, un testimone lo ha poi visto poco dopo le 17 mentre camminava lungo la strada di Ponte Selva.

Per le ricerche sono in campo carabinieri, vigili del fuoco, Protezione civile di Clusone e Soccorso alpino. Finora i controlli non hanno purtroppo portato alcuna novità. Al lavoro anche la Polizia locale di Clusone che sta passando al vaglio le immagini delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza. Nel pomeriggio sono entrati in azione anche i cani molecolari.

Ieri la figlia aveva diffuso un appello su Facebook invitando a contattare il numero 3404130283 nel caso qualcuno vedesse il padre.

Condividi su:

Continua a leggere

Cervo in un canale, vigili del fuoco in azione
In viaggio con Ilioproget: il gruppo Israele