Gente che lavoraNotizie

Gioiellerie Zanga per un Natale luccicante

«Un diamante è per sempre» dice un famoso slogan pubblicitario coniato nel 1947, e se vuoi stupire qualcuno questo Natale le gioiellerie dei cugini Zanga hanno la risposta su misura per te. Il diamante è un minerale pregiato e raro che si sposa con qualsiasi tipo di gioiello. Bracciali, ciondoli, collane, anelli: ben si presta ad impreziosire monili.

La famiglia Zanga, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’orologeria e della gioielleria, saprà consigliarvi, e vi seguirà passo passo nella scelta del gioiello che faccia al caso vostro. Una lunga tradizione, iniziata con nonno Dante, seguito dai figli Riccardo e Maurizio ed ora portata avanti dei nipoti Learco e Mauro, Alessandro e Roberto, Alessia, Serena e Anna. Da tre generazioni infatti la famiglia Zanga segue i propri clienti con particolare cura, dedizione e passione.

Tradizionalmente impiegato in grandi occasioni, il diamante ben si adatta anche a circostanze semplici. Quale migliore occasione allora di farlo trovare sotto l’albero?

Per un Natale luccicante scegliete i punti vendita delle gioiellerie dei cugini Zanga. Li trovate a Gromo, gioielleria Riccardo Zanga, in piazza Sandro Pertini; a Villa d’Ogna, Gioielleria Maurizio Zanga, in viale Guglielmo Marconi; a Ponte Nossa, Orafo Leo, in piazza Giovanni Paolo II; a Gandino, Orafo Mauro, in via Papa Giovanni XXIII; a Clusone, Attimi d’Oro, in via Lattanzio Querena.

Condividi su:

Continua a leggere

Sulla strada della Cunella si può di nuovo passare
Clusone, al Mat la storia nascosta di Gino Bartali