Notizie

L’Atalanta ferma la Juve. Castagne: «Grande partita»

Impresa oggi a Bergamo per l’Atalanta. I nerazzurri (per l’occasione in una insolita divisa acquamarina) sono riusciti a fermare la Juventus capolista, che finora aveva pareggiato una sola partita, vincendo tutte le altre.

Per poco la squadra di Gasperini non ha scritto una pagina storica, perché fino a 12 minuti dal novantesimo l’Atalanta era in vantaggio. Alla Juve è servito l’ingresso di Cristiano Ronaldo, partito dalla panchina, per riequilibrare il risultato.

I bianconeri sono andati in vantaggio per primi, in seguito a un’autorete di Djimsiti dopo soli due minuti. L’Atalanta ha pareggiato e poi è passata in vantaggio grazie a una doppietta di Zapata (24’ e 56’). Poi, al 78’, il gol del definitivo 2-2 firmato da CR7.

«Grande Atalanta, peccato per il risultato. Abbiamo preso due gol che bisognava evitare – ha detto a fine gara l’esterno atalantino Timothy Castagne -. La Juve non perde molti punti, quindi oggi dobbiamo pensare positivo». Per Castagne è stato decisivo l’ingresso di Ronaldo, non solo per il gol: «La sua presenza si è fatta sentire».

Guarda tutta l’intervista:

Condividi su:

Continua a leggere

Gromo, migliaia di letterine per Babbo Natale
Antenna 2 Tg 26 12 2018