FeaturedNotizie

Torna Miss Valseriana

È il sogno di migliaia di ragazze e, per il secondo anno di fila, inizierà anche da Nembro. Ancora una volta la selezione di Miss Italia passerà dalle nostre parti con l’elezione di Miss Valseriana.

L’appuntamento, organizzato da DV Connection, è per venerdì 22 febbraio 2019 alla tenuta Colle Piajo, lungo la strada che da Nembro sale verso Selvino. La serata inizierà alle 20,30 con una cena di gala a cui parteciperà Carlotta Maggiorana, Miss Italia in carica, oltre a imprenditori e autorità del territorio.

Carlotta Maggiorana

Le selezioni si svolgeranno proprio durante la cena, con le sfilate e le esibizioni delle ragazze, che avranno così la possibilità di farsi conoscere per essere votate dalla giuria. Dopo l’elezione di Miss Valseriana, l’evento si concluderà con un after party animato da dj.

Le sei finaliste 2018. Al centro, con la corona da miss, Lucrezia Pezzotta

Dieci mesi fa a vincere fu Lucrezia Pezzotta, ventenne di Gavarno, studentessa di massofisioterapia e appassionata di sport (leggi l’articolo di MyValley). Alle finali regionali di Miss Italia 2018 approdò anche Emma Reina, 17 anni di Bergamo. Furono 16 le ragazze che parteciparono alla selezione di Miss Valseriana.

Emma Reina e Lucrezia Pezzotta

Le ragazze (di età compresa tra i 17 e i 29 anni) che volessero iscriversi alla seconda edizione possono farlo tramite la pagina Facebook dell’evento oppure telefonando al numero 3400535925 (Sharon). Per la cena, invece, i posti sono limitati: bisogna prenotarsi al 3494410654 (Damiano). Possono chiamare questo numero anche le aziende o le attività commerciali del territorio interessate a sostenere la manifestazione.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, sottoscritto l’accordo per la caserma
Antenna 2 Sport 11 dicembre 2018