Notizie

Clusone, venerdì s’inaugura un parcheggio speciale

Attesa inaugurazione a Clusone questo venerdì (18 gennaio) alle ore 19 per il parcheggio realizzato dal Comitato “Tutti per Tutti” per il progetto “Il grande sogno di Sofia” (ne avevamo già parlato qui).

L’opera, che ha visto la collaborazione dell’Associazione ex Allievi della Scuola Edile di Bergamo, ha beneficiato della solidarietà delle persone che hanno dato un contributo e delle ditte (ben 15) che hanno offerto mezzi e materiali per la realizzazione dell’opera. Una ventina i volontari coinvolti nei lavori (svolti tra settembre e novembre). Circa 300 le ore impiegate.

«Venerdì sera sarà svelata una targa che abbiamo posto in prossimità del parcheggio – spiega Fiorenzo Savoldelli, presidente dell’Associazione ex Allievi della Scuola Edile di Bergamo – che ricorda il lavoro svolto dai gruppi che hanno preso parte al progetto. Sono stati realizzati due posti auto, il cancello è stato automatizzato ed è stato sistemato il fondo del giardino con autobloccanti. Sono stati sistemati anche i sottoservizi. Ora stiamo valutando il progetto per il 2019 che potrebbe concretizzarsi con una collaborazione con l’Accademia Carrara di Bergamo».

 

Condividi su:

Continua a leggere

A Decoder: un monaco, un manager e la vera leadership
A Decoder: un monaco, un manager e la vera leadership