in questa edizione:
Casnigo, scontro auto-moto in via Lungo Romna. Il 57enne sulla due ruote portato in codice rosso con l’elicottero in ospedale al Papa Giovanni XXIII a Bergamo.
Gazzaniga, ladri in azione nella notte, i malviventi tornano a colpire un negozio di biciclette in centro.
Infortunio mortale a Cazzano Sant’Andrea, aperta una raccolta fondi per la famiglia. Sabato alle 15 il funerale a Nembro.
Elezioni a Fino del Monte, per la carica di primo cittadino si candida Giulio Scandella, attuale assessore all’edilizia e lavori pubblici.
Clusone, notizie incoraggianti per la promozione del progetto con cui si mira a ottenere il riconoscimento tra i patrimoni Unesco per l’orologio Fanzago.
Ardesio, martedì 2 aprile la presentazione dell’Alta Via delle Grazie.
Clusone, riprendono gli appuntamenti con i film di qualità. Sabato sera continua la rassegna Tra Cielo e Terra lo spettacolo teatrale Emmaus. La prossima settimana i CinemaDays.
di















