Gente che lavoraNotizie

Blum In, con “Tempo Zero” ora le pietanze si gustano anche a casa

Non hai tempo o voglia di metterti ai fornelli? Hai ospiti a casa? La locanda italiana «Blum In» di Rovetta ha la risposta che fa al caso tuo. Da qualche mese lo staff del locale ha dato vita a «Tempo Zero», ovvero cibo d’asporto preparato nella cucina di «Blum In», e confezionato per essere gustato a casa.

Ma come funziona? Semplice: basta chiamare il numero 335.5887246, richiedere l’invio del menù degustazione, composto da un tris di primi e secondi, con contorno di patate e polenta, e comunicare la quantità desiderata. Non resta poi altro da fare che ritirare le porzioni di cibo ancora fumanti, confezionate in un pratico e comodo packaging, ideato per poter essere inserito in forno e riscaldato di nuovo, e sedersi a tavola. Il costo di tutto questo? Solo 15 euro a persona! Un’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire, usufruibile solo nelle giornate di sabato e domenica.

«Il nome dell’iniziativa – spiega Dimitri Acerbis, titolare del locale – prende spunto proprio dal fatto che oggi la gente ha sempre meno tempo per cucinare, e saranno sempre meno coloro che lo faranno. Così abbiamo pensato di dare vita a “Tempo Zero”, e l’iniziativa sta andando alla grande». E’ possibile chiamare all’ultimo minuto ma anche qualche giorno prima per prenotare le porzioni desiderate.

Volete invece riproporre a casa vostra quel piatto che vi piace tanto? «Blum In» ha pensato anche a questo. #bluminthebox è infatti una semplice scatola che contiene il kit per realizzare a casa uno dei grandi classici di «Blum In», ossia le foiade bergamasche con strachitunt e pistacchi. All’interno tutti gli ingredienti per preparare la pasta, il condimento ed il piatto è servito.

Affrettavi, chiamate il 335.5887246 e prenotate la vostra porzione. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.blumin.it o seguite la pagina Facebook Blum In rooms&restaurant.

Condividi su:

Continua a leggere

Agriturismi, contributi dalla Regione per le ristrutturazioni
Elezioni Albino, la Lega ha scelto con chi stare