Gente che lavoraNotizie

Blum In, la nuova pizza a basso impatto glicemico

Vi siete ormai rassegnati a rinunciare alla pizza per i vostri problemi glicemici? La locanda italiana «Blum In» di Rovetta vi regala l’emozione di riassaporare una buona pizza, realizzata solo con «Farina Intera», a basso impatto glicemico. Da qualche settimana lo staff di «Blum In» ha deciso di provare questa nuova sfida: l’impasto delle pizze d’ora in poi verrà realizzato solamente attraverso l’impiego della «Farina Intera», farina bianca con caratteristiche salutistiche superiori alle farine, conosciuta col nome di “integralbianca” grazie al contenuto di fibre solubili Arabinoxiliani, è un elemento chiave per coloro che desiderano seguire uno stile di vita sano e corretto.

Una delle pietanze più amate in tutto il mondo, irresistibile e adorata da tutti, grandi e piccini. La pizza però cela anche lati oscuri, come la difficile digeribilità e l’elevato picco glicemico in seguito all’assunzione, ma dopo che avrete assaggiato la nuova pizza di «Blum In», questi fastidi saranno solo un lontano ricordo. L’impasto fatto con «Farina Intera» è infatti molto leggero e digeribile, l’ideale per rinunciare al piacere di una buona pizza in compagnia. Una farina «giovane» nata qualche anno fa, nel 2013, dall’esperienza ed innovazione dell’azienda «Farine Varvello».

Avete già pensato a come mangiarla? Affrettatevi, il forno è già caldo!

Per maggiori informazioni o prenotazioni telefonare al numero 3355887246 oppure 034671916. Restate aggiornati con tutte le gustose novità di «Blum In» seguendo la pagina Facebook Blum In.

Condividi su:

Continua a leggere

Riaperta la strada provinciale a Vilminore
Gazzaniga, soccorsi per un automobilista colto da malore