FeaturedNotizie

Elezioni a Ponte Nossa, ecco la nuova squadra di Stefano Mazzoleni

Ponte Nossa si prepara alle prossime elezioni amministrative. Nei giorni scorsi il gruppo dell’attuale maggioranza, la lista civica “Ponte Nossa in Comune”, ha chiuso il cerchio definendo i candidati.

Sulla pagina Facebook del gruppo è stata pubblicata la foto di gruppo della precedente e della nuova squadra.

«Il gruppo – si legge sulla pagina – sta lavorando per portare a casa ancora alcuni frutti dei semi gettati in questi cinque anni e, contemporaneamente, ha lavorato per trovare nuove persone con cui condividere la prossima esperienza. Eccoci, anche la futura squadra è al completo, ci siamo, siamo pronti!»

Ecco la nuova squadra

Confermati: Stefano Mazzoleni (candidato Sindaco 43 anni), Maria Teresa Braggi (63 anni), Silvia Bottani (30 anni), Cecilia Fronti (58 anni), Simona Pezza (34 anni) e Daniel Masneri (44 anni). Nuovi candidati: Maria Teresa Betti (44 anni), Giuseppe Maida (58 anni), Stefano Ghilardi (32 anni). Non si ricandidano, tra gli uscenti consiglieri: Christian Raineri (40) e Angelo Cenati (53).

«Con il gruppo uscente è più di un anno che stiamo lavorando a un progetto di continuità – commenta Stefano Mazzoleni -. Abbiamo cercato di fare entrare nel gruppo figure che potessero rappresentare diverse realtà del paese. Ringrazio i consiglieri che non si ricandideranno più per il lavoro che hanno fatto in questi cinque anni. Noi ci siamo e siamo pronti e presto presenteremo il nostro dettagliato programma. Siamo in attesa di conoscere i nostri eventuali avversari».

Condividi su:

Continua a leggere

Promozione del benessere dei cittadini, premiati alcuni comuni bergamaschi
Lavori notturni nella galleria Montenegrone