Ponte Nossa si prepara alle prossime elezioni amministrative. Nei giorni scorsi il gruppo dell’attuale maggioranza, la lista civica “Ponte Nossa in Comune”, ha chiuso il cerchio definendo i candidati.
Sulla pagina Facebook del gruppo è stata pubblicata la foto di gruppo della precedente e della nuova squadra.
«Il gruppo – si legge sulla pagina – sta lavorando per portare a casa ancora alcuni frutti dei semi gettati in questi cinque anni e, contemporaneamente, ha lavorato per trovare nuove persone con cui condividere la prossima esperienza. Eccoci, anche la futura squadra è al completo, ci siamo, siamo pronti!»
Ecco la nuova squadra
Confermati: Stefano Mazzoleni (candidato Sindaco 43 anni), Maria Teresa Braggi (63 anni), Silvia Bottani (30 anni), Cecilia Fronti (58 anni), Simona Pezza (34 anni) e Daniel Masneri (44 anni). Nuovi candidati: Maria Teresa Betti (44 anni), Giuseppe Maida (58 anni), Stefano Ghilardi (32 anni). Non si ricandidano, tra gli uscenti consiglieri: Christian Raineri (40) e Angelo Cenati (53).
«Con il gruppo uscente è più di un anno che stiamo lavorando a un progetto di continuità – commenta Stefano Mazzoleni -. Abbiamo cercato di fare entrare nel gruppo figure che potessero rappresentare diverse realtà del paese. Ringrazio i consiglieri che non si ricandideranno più per il lavoro che hanno fatto in questi cinque anni. Noi ci siamo e siamo pronti e presto presenteremo il nostro dettagliato programma. Siamo in attesa di conoscere i nostri eventuali avversari».