Home Notizie Scontro tra due auto sulla provinciale della Valle Seriana

Scontro tra due auto sulla provinciale della Valle Seriana

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13.40 di oggi pomeriggio lungo la strada provinciale della Valle Seriana. È successo nei pressi dello svincolo tra Albino e Nembro.

Tre i veicoli coinvolti nell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che per cause imprecisate si siano anzitutto scontrate una Range Rover guidata da una 47enne di Pescia (provincia di Pistoia, in Toscana) e una Fiat 500 condotta da una ventenne di Cene, entrambe dirette verso Clusone. Quest’ultima in un primo tempo si sarebbe allontanata, per poi presentarsi più tardi al comando della Polizia locale dell’Unione Insieme sul Serio.

La Range Rover, sulla quale viaggiavano altre due donne di 46 e 70 anni, si è poi scontrata con una Ford Focus guidata da un 56enne di Albino e diretta verso Bergamo. Le persone a bordo delle due auto sono rimaste tutte ferite e trasportate all’ospedale Papa Giovanni e alla Gavazzeni di Bergamo. Nessuna di loro sarebbe in gravi condizioni.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale dell’Unione Insieme sul Serio. La Polizia locale di Albino ha regolato il traffico all’altezza dello svincolo Cene Sud. In seguito all’incidente il tratto di superstrada è rimasto chiuso al traffico fino alle 15.

1 COMMENTO

  1. Solito posto solito tipo di incidente,rispetto delle regole poco pochino. LI CI VUOLE UN AUTOVELOX! E prima lo installerano meglio sarà.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here